mercoledì 9 novembre 2011


Inauguro il mio primo blog. Le mie intenzioni sono quelle di esprimere qui serenamente le mie opinioni politiche cercando se qualcuno mi leggerà di instaurare un dibattito proficuo e vivace ma nell'insegna della buona educazione.

Il blog prende il nome di "Politik pit stop" e vuole indicare l'esigenza che molti avvertono guardando la politica, di fermarsi e riorganizzare le idee e capire cosa sia più giusto fare non per i propri interessi (come è di norma oggi) ma per il bene dell'Italia.

Nei prossimi giorni svilupperò il mio personale pensiero politico, intanto vi auguro buona serata!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
Italia Veritas

 
Italia Veritas
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | GreenGeeks Review